PROFILO

Sei un professionista, architetto o impresario?
Pavimenti e rivestimenti in resina sono un'opera unica, ogni realizzazione è diversa sia nella resa estetica che nella tipologia di ciclo di applicazione che va definito in base alla destinazione d'uso dell'ambiente. 
Siamo in grado di aiutare il professionista ad orientarsi nel mondo delle resine Errelab offrendo supporto nelle varie fasi di proposta al cliente finale:
- Analisi del sottofondo e sopralluogo in cantiere gratuito
- Individuazione del ciclo applicativo più appropriato sia in termini di effetto estetico che di resistenza meccanica, all'usura e all'abrasione, selezione dei prodotti 
- Campionature in base ai colori, al motivo decorativo e alla finitura superficiale scelti


Devi ristrutturare casa e stai pensando alla resina come soluzione?
Per i privati siamo in grado di offrire un servizio di posa 'chiavi in mano': scegliamo insieme l'effetto, la finitura ed il colore e realizziamo il tuo progetto con la collaborazione di un team di fidati posatori, selezionati nel corso del tempo per bravura ed affidabilità.
Al cliente le scelte estetiche (magari con qualche consiglio) a noi quell tecniche, che permetteranno a pavimenti e rivestimenti di durare negli anni.
Pavimenti creati con sapienza artigiana, tutti unici.


Sei un posatore o un decoratore?
Come rivendita ufficiale Errelab siamo a tua disposizione per elaborare preventivi e per aiutarti nella definizione del ciclo di lavorazione più adeguato alle tue esigenze.
Incontriamo insieme a te il cliente finale nella nostra showroom per aiutarti nella scelta del colore e della finitura e per qualsiasi esigenza di cantiere potrai avvalerti dell'ottimo servizio tecnico post-vendita di Errelab.